Gp Silverstone, Dovizioso in ospedale per controlli: "ha perso la memoria, ma sta bene"

Il pilota della Ducati è stato protagonista di un brutto contatto poco dopo il via con Quartararo: la sua moto ha anche preso fuoco
Gp Silverstone, Dovizioso in ospedale per controlli: "ha perso la memoria, ma sta bene"© Getty Images

SILVERSTONE -  "Andrea Dovizioso sta bene, tutte le analisi sono negative. In un primo momento ha perso memoria ma fortunatamente si è ripreso, ora ricorda perfettamente quanto successo. Sente ancora dolore all'anca: verrà trasportato in elicottero a Coventry per svolgere esami più approfonditi". Lo ha detto il dottor Angel Charte del centro medico di Silverstone. Dovizioso, per ulteriori accertamenti, sarà trasferito dal centro medico del circuito di Silverstone all'ospedale di Coventry attraverso l'utilizzo di un elicottero.

Dovizioso: Necessarie ulteriori verifiche

Dovizioso è stato protagonista di un brutto incidente poco dopo il via del Gran Premio di Gran Bretagna, scontrandosi con la Yamaha non ufficiale di Fabio Quartararo. Il forlivese dopo la brutta botta subita è apparso cosciente ma è stato necessario portalo via in barella e poi in ambulanza al centro medico del circuito. "Lo stanno portando a Coventry, ha male all'anca ma sembra non ci sia niente di rotto", ha confermato il team manager della Ducati Davide Tardozzi. "Sono necessarie comunque delle verifiche in questi casi", ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...