Tuttosport.com

Valentino Rossi:
© AFPS
0

Valentino Rossi:"Che emozione correre a Misano"

Il Dottore è su di giri a pochi giorni dal Gp di San Marino: "Aibo a 10 km da qui, voglio un buon risultato per i tifosi in giallo"

mercoledì 11 settembre 2019

MISANO - "Scendere pista qui, con tutti i miei fan sugli spalti, sarà incredibile, perché questo è il mio Gp di casa". Valentino Rossi non nasconde l'emozione a pochi giorni dal Gp di San Marino, che si correrà domenica sul circuito di Misano Adriatico. "Abito a 10 chilometri dalla pista, dove sono praticamente cresciuto - aggiunge il Dottore - ho guidato qui la mia prima moto. Ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni, tanta gente, tanto giallo. Dobbiamo dare il massimo ed essere competitivi per loro".

Parla anche Viñales

Il suo compagno di squadra in Yamaha, Maverick Viñales, si sofferma invece sugli aspetti più tecnici e meno emozionali. "Abbiamo avuto una pausa di due settimane, ma in realtà non abbiamo mai smesso di lavorare, le ultime gare sono andate bene e ora dobbiamo rimanere concentrati per chiudere al meglio la stagione - dice lo spagnolo - i test qui a Misano sono stati positivi e abbiamo collaudato molte cose che ci saranno utili non solo per la prossima stagione, ma anche per domenica e il resto del mondiale".

Motogp rossi misano

Caricamento...