Gp San Marino, Iannone non ce la fa: infortunio alla spalla

Niente da fare per il pilota italiano dell'Aprilia, autore di due cadute durante le sessioni di libere: salterà la gara domenicale
Gp San Marino, Iannone non ce la fa: infortunio alla spalla© Getty Images

MISANO - Infortunio per Andrea Iannone. Il pilota italiano dell'Aprilia salterà la gara di San Marino dopo esser stato dichiarato "non idoneo" fisicamente dalla commissione medica in seguito a due cadute durante le prove libere. Nella prima sessione del venerdì Iannone è caduto dalla sua Aprilia e ha riportato un trauma contusivo alla spalla sinistra. Sfortunatamente il problema si è accentuato nelle prove libere 4 a causa di un'altra scivolata e dopo la risonanza magnetica del sabato è stato deciso di tenerlo out dalla gara domenicale.

Rientro in pista ad Aragon

Delusione e frustrazione, Iannone tornerà in pista tra una settimana ad Aragon: "Sono arrivato a Misano motivato e voglioso di fare bene. Invece le cose sono andate storte fin dall'inizio con la caduta nel primo turno che ha condizionato il weekend. Ci tenevo moltissimo a questa gara ma ora la cosa più importante è recuperare il più in fretta possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...