Marquez: "Approccio vincente anche in Thailandia"

Il pilota della Honda cerca la vittoria con cui potrebbe chiudere la pratica mondiale già domenica prossima
Marquez: "Approccio vincente anche in Thailandia"© Getty Images

ROMA - Nel Gp di Aragon ha dominato in tutto il week end, allungando in classifica su Andrea Dovizioso a 98 punti. Nel Gp di Thailandia Marc Marquez si gioca il primo match point mondiale, numeri alla mano potrebbe conquistare il titolo se vincesse e contemporaneamente Dovizioso incappasse in una domenica no. È per questo che arriverà a Buriram pensando solo al massimo obiettivo, ossia la vittoria.

Pronto a dare spettacolo

"Abbiamo avuto un grande fine settimana quando abbiamo gareggiato in Aragona, ed è stato bellissimo vincere di fronte al pubblico di casa. Ora voglio trasportare tutta questa energia e fiducia in Thailandia, dove vogliamo ripetere quelle prestazioni - dice il pilota della Honda - Il nostro approccio non cambia. Lavoriamo duro per poi dare il meglio in gara. L'anno scorso in Thailandia è andata bene, e non ci rimane che ripeterci e regalare spettacolo ai tifosi".

Lorenzo fiducioso

"L'anno scorso io sono andato fuori pista - dice invece Jorge Lorenzo - Anche nell'ultima gara, in Aragona, non mi è andata bene però sento che le performance della mia moto sono migliorate ed in Thailandia voglio sfruttare tutto il potenziale del mezzo a mia disposizione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...