Marquez: "Non sarà facile vincere in Thailandia"

Il pilota della Honda è a un passo dal titolo mondiale, ma non cambierà approccio nella gara di Buriram: "Spingeremo al massimo, come sempre"
Marquez: "Non sarà facile vincere in Thailandia"

BURIRAM - Marc Marquez può mettere le mani sul titolo della MotoGp  già in Thailandia se riuscirà a conquistare due punti più rispetto al diretto rivale Andrea Dovizioso. Il pilota della Honda, nonostante la facilità dell'obiettivo, assicura che non cambierà approccio alla gara. "Sarà un approccio normale anche se non è un weekend come gli altri e può essere speciale. Ma se non riusciremo a vincere qui avremo altre possibilità. Sarà il solito Marc. Proveremo a spingere dall'inizio alla fine", ha spiegato in conferenza stampa.

Incognita meteo

Secondo Marquez, comunque, la concorrenza sarà serrata: "L'anno scorso qui Dovizioso è stato molto veloce e la Yamaha non andava male. L'obiettivo principale è di lottare per la vittoria. È un circuito che sembra semplice sulla carta ma non è così. Cercheremo di farci trovare pronti per qualsiasi condizione. Anche il meteo - ha avvertito - è un'incognita, pare che sia incerto e dovremo stare attenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...