Marquez: "Vado a Sepang per vincere ancora"

Il pilota della Honda è insaziabile e dopo il successo in Australia, con il titolo ormai archiviato, lotterà per il massimo anche nel Gp della Malesia
Marquez: "Vado a Sepang per vincere ancora"© AFPS

SEPANG - "In Australia abbiamo ottenuto un successo incredibile, grazie al grande lavoro fatto assieme al team. Ora arriviamo alla penultima gara del mondiale, ma non è ancora il momento di rilassarci" dice Marc Marquez alla vigilia del Gran Premio della Malesia. "Sepang è un'altra pista dove penso che la Yamaha sarà veloce, così come la Ducati, ma l'obiettivo è ovviamente quello di provare a lottare nuovamente per la vittoria. Vedremo come andrà il fine settimana e come dobbiamo adattarci".

Lorenzo ci prova

Discorso diverso per il suo compagno di team, Jorge Lorenzo, sempre alla ricerca di una prestazione che risollevi una stagione molto negativa. "Sepang è una pista dove ho fatto grandi gare in passato. Quest'anno non sono stato in grado di provare sul circuito malese a causa del mio infortunio durante l'allenamento, ma il mio team era lì per i test, quindi già abbiamo alcune idee su cosa fare con la moto. Rispetto all'Australia, il circuito in Malesia dovrebbe essere più adatto al mio stile di guida e penso che potremo avere lo stesso passo di Motegi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...