Petrucci: "A Sepang dobbiamo fare risultato"

Il pilota della Ducati vuole tornare a fare risultato dopo il ritiro di Phillip Island: "Dobbiamo lottare per il titolo a squadre"
Petrucci: "A Sepang dobbiamo fare risultato"© Alessandro Giberti Ph

SEPANG - "A Sepang abbiamo una buona chance per accumulare punti e dobbiamo approfittarne. Abbiamo due gare per lottare per la terza posizione del Mondiale e per il titolo a squadre". Così Danilo Petrucci, pilota della Ducati, parla alla vigilia del week-end del Gp della Malesia, in programma sul tracciato di Sepang. Nella scorsa tappa, in Australia, il rider ternano si è ritirato a seguito di un incidente con Fabio Quartararo e vuole quindi tornare a fare risultato.

Dovizioso ha feeling

Si avvicina con fiducia al week end di gara anche l'altro pilota della Ducati, Andrea Dovizioso, che a Sepang ha vinto due degli ultimi tre Gran Premi disputati e quindi può contare su un feeling speciale con questo tracciato. "Il circuito di Sepang è sicuramente quello che preferisco nel Mondiale - ha spiegato - Su questo tracciato ho degli ottimi ricordi e riesco a sfruttare al massimo le mie caratteristiche".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...