Tuttosport.com

Gp Malesia, Marquez:
© Alessandro Giberti Ph
0

Gp Malesia, Marquez: "Ho dolore ovunque dopo la caduta"

La caduta prima dell'ultimo giro in qualifica è costata al pilota della Honda l'undicesimo posto nella griglia di partenza e dolore in diverse parti del corpo

sabato 2 novembre 2019

SEPANG - Non nasconde tutta la delusione per quanto accaduto in qualifica Marc Marquez, caduto nel corso dell'ultimo giro del Q2 del Gran Premio di Malesia 2019 di MotoGP. Il pilota spagnolo della Honda partirà dall'undicesima casella in griglia e prova a spiegare cosa è andato storto in quella curva nella quale è finito a terra rischiando anche di farsi molto male: "Sono più deluso per l'undicesimo crono che per la caduta in sé. La mia Honda non era stabile, forse sono stato troppo aggressivo rispetto al solito e sono caduto a terra. Ho dolore un po' ovunque, in particolar modo al ginocchio sinistro. Peccato perché Sepang non è uno dei circuiti a noi più favorevoli".

Gp Malesia, Marquez: "Ho dolore ovunque dopo la caduta"

La delusione di Marquez per la caduta

Un errore raro da vedere da parte del fuoriclasse della Honda, già laureatosi campione del mondo: "Quartararo era troppo veloce per me, non volevo stare in scia, però mi sono ritrovato lui davanti a me. Le Yamaha con le gomme nuove sono molto veloci e si è visto. Probabilmente sarei caduto anche da solo oggi, in alcune piste, dove mi sento forte, sono invece gli altri a provare a seguire me".

Malesia Motogp marquez

Caricamento...