Tuttosport.com

MotoGp, Ezpeleta:
© AFPS
0

MotoGp, Ezpeleta: "Lorenzo non può continuare così"

Il boss della Dorna riflette sull'annus horribilis del maiorchino: "Se non riesce a recuperare dagli infortuni, allora smetta per il suo bene"

venerdì 8 novembre 2019

ROMA - Jorge Lorenzo prendere atto delle sue condizioni e decidere a breve cosa fare nel suo futuro: se gli incidenti avuti quest'anno non gli permettono di essere più competitivo, allora deve prenderne atto e decidere di conseguenza. È quanto ha spiegato ad Autosport Carmelo Ezpeleta, boss della Dorna: "Vado molto d'accordo con Jorge e lo stimo tanto, ma credo sia arrivato al punto in cui deve decidere cosa fare - ha sostenuto - se viene fuori che ora va così piano per i infortuni che ha avuto, allora deve accettare questa situazione".

Decisione importante

Lorenzo, aggiunge Ezpeleta, "deve cominciare a pensare se può recuperare o meno e tornare quello che conoscevamo, per il suo bene e per quello del mondiale. Non mi piace vedere un pilota come lui che finisce 19°, anche se so benissimo che sta dando il massimo. Se questo è il suo massimo, allora deve considerare l'ipotesi di smettere".

Motogp honda lorenzo

Caricamento...