Valentino Rossi: "Siamo migliorati nei due giorni di test"

Il pilota della Yamaha commenta le due giornate in sella alla nuova moto, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, chiuse con il nono posto
Valentino Rossi: "Siamo migliorati nei due giorni di test"© Getty Images

VALENCIA - "Abbiamo corso dei buoni test, in entrambe le giornate. Abbiamo guadagnato velocità rispetto all'inizio". Valentino Rossi è soddisfatto delle risposte avute a Valencia. Poi il Dottore commenta il guasto elettrico che lo bloccato nel pomeriggio "Purtroppo abbiamo avuto qualche problema con la moto nuova ma dovevamo migliorare il setting e la moto standard andava bene"  racconta a Sky Sport.

Time attack

Sul risultato finale, il nono posto, il pilota della Yamaha aggiunge: "Nel time-attack non ho guidato benissimo ma come passo sono migliorato, anche oggi abbiamo fatto un altro step. Abbiamo lavorato bene, è stato un test positivo". Rossi, infine, ammette che "era importante provare la moto nuova ma anche migliorare il setting perché nel finale di stagione non avevamo trovato quello giusto per me ed ero in grande difficoltà. Ora devo guardare bene i passi ma penso di essere piuttosto veloce"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...