MotoGp: Quartararo-Leclerc, tra i due scambio di casco

Durante il Gp di Abu Dhabi il pilota francese ha incontrato il ferrarista, facendo a cambio di elmetti con lui: "È un grande pilota e un grande amico"
MotoGp: Quartararo-Leclerc, tra i due scambio di casco© Alessandro Giberti Ph

ROMA - Dopo un incredibile anno da debuttante in MotoGp (sei pole position, sette podi e il quinto posto in classifica generale ) Fabio Quartararo si è concesso un week end ad Abu Dhabi, dove si è recato per vedere il Gran Premio di Formula 1. Una volta lì ne ha approfittato per incontrare un altro rookie d'eccezione, il ferrarista Charles Leclerc, che pure ha chiuso la prima stagione in F1 con grandi risultati, due vittorie e il quarto posto nel mondiale. Con l'occasione, tra i due è andato in scena un cambio di casco.

Il sogno della Formula 1

"È stato bello scambiarsi il casco con Leclerc - ha spiegato Quartararo sui suoi profili social - è un grande pilota e un grande amico". Poi il pilota della Petronas Yamaha ha confessato uno dei suoi più grandi sogni: "Spero un giorno di poter testare una monoposto di F1, mi piacerebbe molto e vorrei farlo il prima possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...