Attenzione a Lorenzo: "Sono pronto a tornare nel paddock"

Il maiorchino, ospite della TV austriaca, ha rivelato che sta per rientrare nel mondo del motociclismo, ma senza vivere la pressione delle gare
Attenzione a Lorenzo: "Sono pronto a tornare nel paddock"© Alessandro Giberti Ph

ROMA - Jorge Lorenzo è pronto a dare un altro annuncio clamoroso dopo quello del suo ritiro. Il pilota spagnolo, ospite della tv austriaca ServusTv, ha lanciato la bomba: "Tornerò di sicuro nel paddock, presto vi dirò tutto" ha spiegato il maiorchino, senza però specificare di cosa si tratterà. Certamente non sarà un ritorno in pista, come lui stesso ha aggiunto: "Per 17 anni sono sempre stato in viaggio e ho sempre dormito in hotel. Poi ho avuto tanti infortuni, ma mi sono visto sempre come una persona felice grazie al motociclismo. Ma se puoi viverlo senza la pressione, allora è ancora meglio".

Mondiale 2020

Poi Lorenzo ha parlato della lotta mondiale per il 2020: "Marquez è favorito: ha vinto sei degli ultimi sette titoli a volte anche senza avere la moto migliore. Ma ci sono degli altri piloti che stanno crescendo molto, come Quartararo e Viñales e poi non dimentichiamo Valentino Rossi, a cui però, forse, manca quel pizzico di velocità in più che ti dà la giovinezza. Molto dipenderà da cosa la Honda riuscirà a fare per Marquez".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...