Tuttosport.com

Ducati, Ciabatti: "Nessun contatto con Lorenzo"

0

Il direttore sportivo della Rossa smentisce le voci secondo le quali il maiorchino starebbe per diventare un nuovo test rider della casa di Borgo Panigale

Ducati, Ciabatti:
© Gaetano Piazzolla
domenica 5 gennaio 2020

ROMA - È realistico che Jorge Lorenzo, come lui stesso ha ammesso, abbia idea tornare nel paddock come test rider, ma non c'è assolutamente nulla di reale nei rumors degli scorsi giorni secondo i quali il pilota maiorchino sarebbe in trattativa con la Ducati, dove affiancherebbe Michele Pirro, storico sviluppatore della casa di Borgo Panigale.

Tutto falso

A smentire le voci su un ritorno di Jorge alla Rossa - dove, prima di annunciare il ritiro, si vociferava potesse tornare a partire dal 2020 - è stato il direttore sportivo della Ducati stessa Paolo Ciabatti: "Non c'è nulla di vero in questa notizie. È totalmente falso che stiamo trattando Lorenzo come test rider". Secondo le indiscrezioni diffuse di recente, invece, la Ducati avrebbe incontrato Lorenzo e il suo manager Albert Valera, ma a questo punto appare più logico credere che il maiorchino si accaserà alla Yamaha, dove, nel ruolo di tester, Jonas Folger è stato appiedato.

Motogp ducati lorenzo

Caricamento...