Max Biaggi: "Non sarò a Sepang con l'Aprilia, ma resto disponibile"

L'ex pilota di MotoGP non scenderà in pista con la scuderia italiana a Sepang ma resta a disposizione del team con cui ha vinto in Superbike
Max Biaggi: "Non sarò a Sepang con l'Aprilia, ma resto disponibile"© FOTO GIORGIO PANACCI-ALESSIO MAR

ROMA - "Che io sappia non tornerò in sella nei test MotoGP. Però mi diverto quando è richiesta la mia presenza, quando Aprilia mi chiama". E' in questo modo che Max Biaggi ferma sul nascere le voci, alimentate anche dalle parole di Romano Albesiano, di un suo possibile impiego nei test di MotoGP di Sepang alla guida della nuova Aprilia in sostituzione di Andrea Iannone che, a pochi giorni dall'appuntamento malese, rischia di andare incontro a una squalifica per il caso doping.

Le parole del pilota romano

Il pilota romano prosegue confermando in un'intervista realizzata al Motor Expo di Verona di essere comunque a disposizione di Aprilia per un'eventuale chiamata: "Anche solo per divertimento, io per l'Aprilia ci sono sempre. Per me andare in moto resta la cosa più bella del mondo, come lo è per tutti gli appassionati", riporta GPone. Biaggi si sofferma poi sul nuovo motore Aprilia: "Il V4 di Aprilia sembra avere buone potenzialità. E' un buon segno quando un motore nasce bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...