Marquez ricorda Kobe Bryant: "Grazie per tutto quello che hai fatto per lo sport"

Il campione della MotoGp ha postato un ricordo e un ringraziamento per l'ex numero 24 dei Lakers
Marquez ricorda Kobe Bryant: "Grazie per tutto quello che hai fatto per lo sport"© AFPS

ROMA - Tutto il mondo dello sport piange Kobe Bryant. La scomparsa prematura della leggenda del basket, deceduto ieri a solo 41 anni in seguito a un incidente in elicottero, ha colpito profondamente tutto l'universo sportivo. Anche Marc Marquez ha postato sul suo profilo Twitter un ricordo e un ringranziamento per Kobe Bryant, ringraziando l'ex numero 24 dei Lakers per tutto ciò che ha fatto per lo sport. "Sono senza parole. Una leggenda. Grazie per tutto quello che hai fatto per lo sport, la tua eredità è andata oltre il basket", ha scritto Marquez.

Rins, Quartararo e Lorenzo

Tutto il mondo della MotoGP piange il Black Mamba attraverso i social. Alex Rins, pilota di punta della Suzuki, su Twitter si è detto rattristato per la perdita di una leggenda dello Sport. Sulla stessa lunghezza d'onda si è espresso il francese Fabio Quartararo, centauro della Yamaha, che parla di giorno tristissimo per la perdita di una leggenda.

Anche Jorge Lorenzo, tre volte campione del mondo in MotoGP e ritiratosi alla fine della scorsa stagione, ha affidato a Twitter i suoi pensieri: "Non riesco ancora a crederci. Un altro esempio di quanto sia fragile la vita". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...