Tuttosport.com

Honda, Marc Marquez: "Nel 2020 vogliamo continuare a vincere"

0

Il campione del mondo della MotoGp ha parlato della stagione al via nel corso della presentazione della moto 2020, accanto al fratello Alex

Honda, Marc Marquez:
© Alessandro Giberti Ph
martedì 4 febbraio 2020

GIACARTA - "La stagione 2019 è stata molto buona, cercheremo di fare ancora meglio nel 2020, ma sarà una stagione complicata. I nostri avversari stanno lavorando per migliorarsi, ma anche noi stiamo lavorando tanto con il team per conquistare di nuovo il Mondiale, questo è il nostro obiettivo". Lo ha detto Marc Marquez nel corso della presentazione della Honda 2020, a Giacarta. Il campione del mondo della MotoGp, dopo aver dominato la stagione 2019, sta lavorando per recuperare dall'infortunio alla spalla e tornare al meglio in vista dei test di Sepang, in programma dal 7 al 9 febbraio.

Honda, Marc Marquez: "Nel 2020 vogliamo continuare a vincere"

Alex Marquez: "Voglio migliorarmi ogni giorno"


Marc sarà affiancato dal fratello Alex, campione della Moto2 e al debutto in MotoGp. "Il mio obiettivo per il 2020? Cercherò di essere il più competitivo possibile, giorno dopo giorno, per poi provare a essere il più competitivo possibile in pista in sella a una MotoGP durante il Gp. Voglio capire le sensazioni, crescere progressivamente, lavorerò duro durante i test per arrivare pronto alla prima gara in Qatar. Ogni giorno sarà un'occasione per migliorare la mia guida in MotoGp", ha detto Alex Marquez.

Alex Marquez Marc Marquez honda

Caricamento...