Valentino Rossi: "Test di Sepang ok, ma bisogna lavorare duro"

Il pilota di Tavullia ha trovato il giusto feeling con la sua Yamaha nell'ultimo giorno in Malesia: fra poche settimane prenderà il via il Mondiale di MotoGP e i progressi fatti vedere a Sepang confortano il numero 46
Valentino Rossi: "Test di Sepang ok, ma bisogna lavorare duro"© Getty Images

ROMA - Quinto posto al termine della terza giornata di test a Sepang per Valentino Rossi, che dunque può ritenersi soddisfatto per i progrssi dal punto di vista del feeling con la sua Yamaha a poche settimane dal via del Mondiale di MotoGP: "Siamo contenti per questi tre giorni. Oggi è stato un buon giorno perché ho fatto dei tempi davvero buoni nel time-attack. E' la prima volta che scendo sull'1:58, è positivo, e allo stesso tempo siamo anche nei primi cinque dunque molto vicini ai primi". 

Il commento del pilota italiano

Il pilota italiano della Yamaha sa però che bisogna ancora lavorare duro per farsi trovare preparati, visto che anche gli altri team stanno compiendo rapidamente dei passi avanti: "Abbiamo lavorato molto, anche dal punto di vista della velocità, e abbiamo provato cose diverse. Alcune cose sono andate bene, altr meno. Noi dobbiamo lavorare ancora duro perché tutti sono veloci, ma i test nel complesso sono stati positivi", conclude il 'Dottore'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...