Niente Gp Qatar, da Marquez a Rins: ecco le reazioni social dei piloti

La prima tappa della stagione diventa il Gp degli Stati Uniti, in programma il 5 aprile: ecco i primi commenti di alcuni protagonisti attraverso i propri canali social
Niente Gp Qatar, da Marquez a Rins: ecco le reazioni social dei piloti© Getty Images

ROMA - Con l'annullamento di ieri del Gp del Qatar, che si sarebbe svolto l'8 marzo, e del Gp della Thailandia a causa dell'epidemia del coronavirus iniziano ad arrivare le reazioni di alcuni protagonisti della MotoGp attraverso i loro canali social. Triste, il post sul proprio profilo Twitter di Marc Marquez del team Honda: "Bisogna aspettare per iniziare l'azione!". Anche Alex Rins del team Suzuki si dice amareggiato con tanto di emoticon che piange: "Sono molto triste di non poter correre in Qatar ma prima vengono le cose più importanti, ovvero essere tutti al sicuro". Anche Brad Binder, pronto all'esordio in Motogp ha scritto un post su Instagram: "Triste nel sentire che il primo Gp dell'anno in Qatar è stato cancellato. Ero davvero entusiasta di dare il via alla mia prima gara ... stiamo al sicuro e in salute tutti". Quel che è certo è che la prima tappa della stagione diventa il Gran Premio degli Stati Uniti in programma il 5 aprile ad Austin in Texas.

Visualizza questo post su Instagram

Sad to hear the First GP of the year in Qatar has been cancelled. I was really excited to get my first race underway... stay safe and healthy everyone ??

Un post condiviso da Brad Binder (@bradbinder_41) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...