Coronavirus, Lorenzo: "Facciamo ciò che è veramente importante"

Il pilota spagnolo, a Dubai, lancia un messaggio attraverso il proprio profilo social per tutti i tifosi del mondo
Coronavirus, Lorenzo: "Facciamo ciò che è veramente importante"© EPA

DUBAI – Il problema legato al Coronavirus ha coinvolto tutti. I campioni dello sport stanno comunicando con i tifosi di tutto il mondo attraverso i canali social.

Fare ciò che è importante

"In questo momento è tempo di fare ciò che è veramente importante: prendersi cura della nostra salute e di quella degli altri, che in questi casi è la stessa cosa". Jorge Lorenzo, in vacanza a Dubai, affida a Instagram il suo appello ai fans a rispettare le regole per evitare che aumenti il contagio del Coronavirus. "Ciao ragazzi, stavo pensando di fare un video, ma sono più bravo a scrivere che a trasmettere messaggi dalla fotocamera. Di fatto, sono attualmente a Dubai. Qui per il momento la situazione (presumibilmente) è migliore, ma avrei potuto trovarmi nella mia casa a Lugano o in qualche altra città italiana o spagnola" scrive il cinque volte campione del mondo della Yamaha commentando la foto che lo riprende in mascherina anti contagio davanti allo specchio.

Nuova strategia

"Come potete vedere, in questi giorni non sto postando molto spesso, perché quello che sta accadendo ha disturbato i miei piani e in questo momento è tempo di fare ciò che è veramente importante: prendersi cura della nostra salute e di quella degli altri, che in questi casi è stata lo stesso" ribadisce il maiorchino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...