Valentino Rossi: "Voglio un figlio e il decimo titolo"

Il pilota italiano, che potrebbe essere giunto all'ultima stagione in MotoGP, si confessa a metà tra serio e faceto in una diretta Instagram con Fiorello e Jovanotti
Valentino Rossi: "Voglio un figlio e il decimo titolo"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - "Ho due cose da fare appena finisce l'emergenza coronavirus: il decimo titolo e un figlio. Ho un cane di nome 'Otto' perché me l'hanno dato il giorno in cui hai vinto l'ottavo titolo. Spero di chiamarne uno 'Dieci' in futuro". Valentino Rossi è stato il vero mattatore della diretta su Instagram insieme agli amici Rosario Fiorello e Lorenzo Jovanotti e, con una buona dose di ironia, l'esperto pilota di MotoGP ha parlato così dei primi obiettivi da raggiungere una volta terminato il periodo di quarantena forzata per via della pandemia che sta mettendo paura a tutto il mondo.

La previsione del pilota Yamaha

La conversazione si fa poi più seria e il pilota della Yamaha parla dell'emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio l'avvio di stagione di MotoGP e potrebbe costringere Dorna a rinviare altre gare: "Se restiamo davvero tutti a casa, cominceremo la stagione prima. Realisticamente, secondo me, è molto difficile tenere in calendario le gare di Jerez, Le Mans e Mugello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...