Coronavirus MotoGp, la Honda di Crutchlow a "BrixiaPROart"

La Honda RC213V del Team LCR è tra le protagoniste della mostra fotografica che donerà i proventi alle strutture sanitarie di Brescia per la lotta al COVID-19
Coronavirus MotoGp, la Honda di Crutchlow a "BrixiaPROart"© &nbsp;<strong style="font-family: &quot;Open Sans&quot;, Helvetica, Arial, sans-serif; ">Diana Bovoloni</strong>

BRESCIA - La Fondazione della Comunità Bresciana Onlus ha deciso di dare un contributo forte alla lotta contro il Coronavirus, dando vita a un'importante raccolta fondi con l'hashtag #aiutiAMObrescia. Ha così preso vita una mostra fotografica che vedrà, tra le protagoniste, la Honda RC213V MotoGP.

Honda mondiale

"BrixiaPROart", mostra ideata dalla fotografa Diana Bovoloni, include tra i soggetti della galleria online anche la moto di Cal Crutchlow, il pilota britannico che corre in MotoGP nel team LCR . L'immagine, realizzata dalla stessa Bovoloni, è uno scatto singolo a lunga esposizione, creato con un effetto luminoso "a mano libera" con la tecnica del Light Painting.

L'iniziativa nasce dalla voglia di fare squadra, di comunicare, di condividere e di aiutare, da parte di un gruppo di fotografi professionisti che hanno deciso di mettere i loro lavori in vendita online. L'obiettivo è di raccogliere fondi necessari per aiutare le strutture ospedaliere bresciane ad acquistare attrezzature, macchinari e medicine necessari per la lotta contro il COVID-19. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla raccolta fondi #aiutiAMObrescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...