MotoGp: i due Marquez sognano di scendere in pista

Dopo il Mugello Virtual Race, che ha visto il trionfo di Alex con Marc quinto, i piloti spagnoli attendono con ansia il pirmo semaforo verde della stagione
MotoGp: i due Marquez sognano di scendere in pista© Getty Images

MUGELLO – Il Mugello Virtual Race ha visto il successo di Alex Marquez nei confronti degli altri nove piloti della MotoGp impegnati nella corsa. In attesa che il motomondiale 2020 prenda il via, il pilota spagnolo ha trionfato nella gara inaugurale a cui ha preso aprte anche il fratello Marc che però è giunto solo quinto.

Alex Marquez: "Seguiamo le indicazioni dei dottori"

Entrambi i piloti della Repsol Honda hanno naturalmente assaporato nuovamente le corse, ma hanno sfruttato l'evento per dire ai fan di continuare a tenere alta la guarda per l’emergenza covid-19.
Sono contento di aver vinto la mia prima corsa” ha confidato Alex Marquez”. “Mi è piaciuto molto e spero che si siano divertiti anche tutti gli appassionati. Intanto però dobbiamo continuare a seguire i consigli dei medici così da tornare a correre il prima possibile”.

Marc Marquez: "C'è tanta voglia di scendere presto in pista"

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il campione del mondo Marc: “Complimenti ad Alex, ha disputato un’ottima gara. Certo mi sarebbe piaciuto far meglio del quinto posto ma come squadra siamo andati bene. Non vediamo l’ora però di scendere in pista realmente perché vorrebbe dire che la situazione è migliorata in tutto il mondo”. La MotoGP ha già organizzato la seconda Virtual Race tra due settimane (domenica 12 aprile), con i piloti e il percorso che saranno annunciati quanto prima. Gli organizzatori hanno promesso che anche i piloti Ducati e KTM dovrebbero prender parte alla sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...