MotoGp: "Undaunted", su Sky il docufilm su Andrea Dovizioso

Il documentario, prodotto da Red Bull, svela i dietro le quinte del pilota forlivese e si concentra in particolar modo sulla stagione 2019 e sul duello con Marquez
MotoGp: "Undaunted", su Sky il docufilm su Andrea Dovizioso© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Domenica 12 e lunedì 13 aprile Sky trasmette "Undaunted", il documentario prodotto da Red Bull e basato sulla vita di Andrea Dovizioso. Il film analizza in particolare la stagione 2019 di MotoGP, in cui il pilota italiano ha lottato a lungo con Marc Marquez per la conquista del Motomondiale, piazzandosi alla fine al secondo posto. E' un appuntamento imperdibile per i fan del pilota forlivese, seguito per un anno intero dal regista Paolo Novelli, che ha raccontato con sensibilità l'approcco del pilota a una gara, svelando i dietro le quinte di vittorie e sconfitte.

La programmazione su Sky

Un modo per scoprire tanti aspetti che le telecamere non mostrano sulla vita dentro e fuori la pista di Dovizioso, per scavare nell'animo di un pilota che ha fatto tanti sacrifici per inseguire il proprio sogno. "Undaunted", prodotto da Red Bull, sarà visibile su Sky Sport MotoGP domenica 12 e lunedì 13 aprile, dunque per Pasqua e Pasquetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...