MotoGp, Jack Miller torna in circuito con la Ducati Panigale V4R

L'australiano del Team Pramac, che passerà al Ducati Team a partire dalla stagione 2021, si è divertito a girare in pista a Barcellona

MotoGp, Jack Miller torna in circuito con la Ducati Panigale V4R© Getty Images

ROMA - Jack Miller non ha perso tempo. Il pilota australiano è tornato a provare l'adrenalina che solo la pista può regalare e l'ha fatto girando sul Montmelò di Barcellona in sella ad una Ducati Panigale V4R, la moto con cui si allena. Come evidenzia il video pubblico sui propri canali social, Miller, che passerà al Ducati Team a partire dalla stagione 2021, conferma di cavarsela ancora perfettamente bene in sella. Il pilota del Pramac Racing si è misurato con Rins, per il quale quello al Circuit de Barcelona è diventato un appuntamento fisso, così come per altri suoi connazionali come il pilota della Moto2™, Xavi Vierge (Petronas Sprinta Racing), Albert Arenas (Aspar Team), attuale leader del Campionato del Mondo della Moto3™, e Ana Carrasco (Kawasaki Provec WorldSSP300) pilota impegnata nel campionato mondiale Supersport 300. "Sono felice di poter ancora guidare! È passato tanto tempo...", ha detto scherzando Jack Miller, dopo essere sceso dalla Ducati Panigale V4R con cui ha girato al Montmelò.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...