Gp Andalusia, Rossi: "Bene le gomme, continuiamo così"

Il Dottore, secondo dopo le prime libere a Jerez, è felice della risposta degli pneumatici sulla Yamaha al pari di Vinales che ha fatto segnare il miglior tempo
Gp Andalusia, Rossi: "Bene le gomme, continuiamo così"© Getty Images

JEREZ - "E' stata una buona prima sessione di libere perché' siamo stati più veloci rispetto all'ultima settimana. Abbiamo modificato qualcosa e ora mi sento meglio. Ho migliorato il mio piazzamento e adesso anche le gomme funzionano meglio, è un inizio positivo e dobbiamo continuare così". Valentino Rossi, secondo dopo la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Andalusia, seconda prova del Mondiale 2020 di MotoGP, appare soddisfatto delle modifiche apportate alla sua M1.

Dominio Yamaha

Attraverso una nota ufficiale della Yamaha, sia il Dottore che Maverick Vinales, primo assoluto, sono apparsi entusiasti della moto dei tra diapason: "Abbiamo provato alcune cose e ho notato miglioramenti. So che dobbiamo lavorare più duramente ma c’è un grande potenziale. Sono davvero felice ed entusiasta in vista del pomeriggio, in cui vedremo cosa saremo in grado di fare quando le temperature saliranno" ha concluso lo spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...