MotoGp, Zarco: "Informazioni delle prime due gare utili per Brno"

Il pilota francese della Avintia intende sfruttare i dati dei primi due GP a Jerez per migliorarsi nel Gran Premio della Repubblica Ceca
MotoGp, Zarco: "Informazioni delle prime due gare utili per Brno"© Getty Images

CANNES – “Un nono posto è un buon risultato. Sono migliorato rispetto alla prima gara anche se questo secondo Gran Premio è stato molto difficile. Ci mancavano però alcuni decimi in alcuni giri per girare sui tempi che ci eravamo prefissati”. Sono le parole di Johann Zarco dopo il doppio turno valido per il Mondiale 2020 di MotoGP che si è disputato sul circuito di Jerez.

Informazioni per Brno

Il francese della Ducati Avintia, come riporta il sito specializzato Crash.net, con un undicesimo e un nono posto, si presenta in Repubblica Ceca con 12 punti in classifica ma la consapevolezza che il prossimo 9 agosto potrà dire la sua su un circuito favorevole: “Cercherò di prendere il maggior numero di informazioni da Jerez per poter migliorare a Brno. Credo che la Ducati abbia qualche vantaggio su questo circuito e non vedo l’ora di gareggiare in Repubblica Ceca” ha concluso Zarco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...