Valentino Rossi attacca Zarco: "L'ha fatto apposta, fategli qualcosa"

Il pilota della Yamaha ha rischiato addirittura di perdere la vita qualora fosse stato colpito dalla moto di Zarco impazzita dopo l'incidente con Morbidelli nella gara di MotoGP in Austria
Valentino Rossi attacca Zarco: "L'ha fatto apposta, fategli qualcosa"© Getty Images

SPIELBERG - Passato lo spavento, Valentino Rossi è durissimo nei confronti di Johann Zarco. Nel corso del Gran Premio d'Austria di MotoGP il pilota francese ha travolto Morbidelli in maniera davvero insensata e la moto impazzita dopo l'incidente stava per travolgere il Dottore: "Indicente Zarco-Morbidelli? Ho preso tanta paura. Sono scosso, riprendere la gara è stata dura. Il santo dei motociclisti ha fatto una grande lavoro. E' stata una cosa molto pericolosa, si sta perdendo il rispetto per gli avversari. Ora facciano qualcosa di serio a Zarco". 

Le parole del Dottore

Il pilota della Yamaha accusa senza mezzi termini il francese dell'Avintia: "Può essere sia stato il rischio più grande della mia carriera, è stato un momento molto pericoloso. In pista devi essere aggressivo, Zarco non è nuovo a queste cose. Appositamente è andato a frenare davanti a Morbidelli, ha cercato di danneggiarlo. Zarco gli ha tagliato la strada apposta, c'è da stare attenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...