MotoGp, Crutchlow censurato per le foto dell'operazione su Instagram

Il del team LCR ha pubblicato le foto dell'intervento sul suo avambraccio per risolvere il problema della sindrome compartimentale, poi censurate dai social
MotoGp, Crutchlow censurato per le foto dell'operazione su Instagram© Getty Images

ROMA - Nuovo intervento per Cal Crutchlow. Il pilota del team LCR è rientrato in sala operatoria, dopo essere stato operato allo scafoide fratturato dopo il primo Gran Premio di Spagna a Jerez. Questa volta i medici sono intervenuti sul suo avambraccio per risolvere il problema della sindrome compartimentale, un’operazione cui si sottopongono sempre più piloti a causa dello stress dovuto all’aumento del peso e della potenza delle moto, che richiedono un grande sforzo in frenata e nei cambi di direzione.

Immagini shock sui social

Crutchlow ha voluto mostrare ai propri fan pubblicando le immagini dell'intervento e dei suoi muscoli "vivi" sui social ma, inutile dire, che Instagram le ha prontamente censurate per "contenuto sensibile". "Queste foto potrebbero contenere immagini forti", l'avvertenza di Instagram è chiara ed effettivamente sono immagini molto forti. Lo dimostra anche il commento di Fabio Quartararo attraverso una emoticon disgustata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...