MotoGp, Razali: "La Petronas non pensa a Dovi per il prossimo anno"

Il boss della scuderia malese smorza i toni delle voci giunte dalla Germania che vorrebbero l'attuale pilota della Ducati al fianco di Morbidelli con Valentino Rossi pronto al ritiro
MotoGp, Razali: "La Petronas non pensa a Dovi per il prossimo anno"© Getty Images

MISANO ADRIATICO – “Non stiamo prendendo in considerazione Dovi per il 2021”. Appare netto nelle proprie affermazioni Razlan Razali, boss della Petronas Yamaha, nel mettere a tacere le voci, provenienti dalla Germania, che ipotizzano il ritiro di Valentino Rossi a fine stagione e l’attuale pilota della Ducati mettersi nel box a fianco di Franco Morbidelli.

Tutti in attesa

Naturalmente, la moto dei tre diapason vuole dare precedenza assoluta al Dottore nonostante le voci che continuano ad accavallarsi. Da parte sua il nove volte campione del mondo ha più volte detto che al 99% continuerà con la Petronas. Come riporta il sito specializzato Crash.net, Razali, sebbene i contratti con Valenti Rossi non siano stati firmati e rimane in attesa di novità che potrebbero arrivare anche in questo weekend a Misano, ha chiarito che Dovizioso non è un obiettivo del team per il prossimo anno. Dichiarazioni che fanno il paio con quanto affermato da Simone Battistella, manager del pilota di Forlì, il quale ammette come non ci siano ancora novità in vista del 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...