GP di San Marino, Quartataro leader delle seconde libere. Valentino Rossi è quinto

Il pilota francese sul circuito di Misano conquista il miglior tempo davanti a Morbidelli e Pol Espargaro. Il Dottore è nella Top Five
GP di San Marino, Quartataro leader delle seconde libere. Valentino Rossi è quinto© Getty Images

ROMA - Nella seconda sessione di prove libere della MotoGp del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini Fabio Quartararo spinge la sua Yamaha al limite e ottiene il miglior tempo. Sul circuito di Misano Adriatico, intitolato a Marco Simoncelli, il pilota francese ha fatto segnare il tempo di 1'32.189, precedendo un ottimo Franco Morbidelli (Yamaha Petronas). Terzo invece Pol Espargarò su KTM, seguito da Lecuona (Red Bull KTM Tech 3 Racing).

Valentino Rossi è quinto

Nelle prime libere era stato Maverick Vinales a fermare il cronometro sul miglior tempo, ma nel pomeriggio il pilota Yamaha ha ottenuto solo il sesto tempo. Lo spagnolo si piazza dietro ad un ottimo Valentino Rossi, che ha chiuso all’11esimo posto al mattino, lontano solo un secondo e mezzo da Vinales. Andrea Dovizioso (Ducati) continua a trovare difficoltà ed è solo undicesimo e per il momento fuori dalla top-10 della classifica combinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...