Gp San Marino, Morbidelli: "Contento di come è andata la qualifica"

L'italiano di origini brasiliane scatterà dalla seconda casella in griglia nel sesto appuntamento del Mondiale di MotoGP
Gp San Marino, Morbidelli: "Contento di come è andata la qualifica"© Getty Images

MISANO ADRIATICO - "Sono molto contento di questa prima fila, ho fatto una buona qualifica. Questo 2020 è un anno un po' così, ci stiamo divertendo in gara ma stanno succedendo delle cose non proprio bellissime". Franco Morbidelli si gode la seconda posizione in griglia di partenza ottenuta nel corso delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP ed è pronto a giocarsi le proprie chance di vittoria domani in gara a Misano.

Quartararo ci crede

Decisamente soddisfatto del terzo tempo anche Fabio Quartararo, che si gode l'ottima qualifica di tutte le Yamaha e si prepara a una gara in cui puntare alla vittoria per il leader del Mondiale non è utopia: "Vinales e Morbidelli lotteranno per la vittoria così come Rossi. Siamo contenti perché le Yamaha sono tutte davanti. Abbiamo tenuto un passo molto buono sia nelle libere 3 che nelle libere 4 e questo forse è ancor più importante della pole. Vedremo domani cosa succederà alla partenza, sono contento di trovarmi in prima fila e anche del mio passo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...