GP Emilia Romagna, Valentino Rossi: “Attendiamo evoluzione del weekend"

Il Dottore, pensando alla seconda gara in programma al Misano Circuit, afferma che potrebbero diventare determinanti la pista e il meteo
GP Emilia Romagna, Valentino Rossi: “Attendiamo evoluzione del weekend"© Getty Images

MISANO ADRIATICO - "Quella di domenica è stata una giornata indimenticabile. Siamo molto fieri dei nostri piloti, Marini e Bezzecchi, e sono molto contento del podio di Bagnaia e Morbidelli”. Sono queste le parole di Valentino Rossi, in attesa del Gran Premio dell’Emilia Romagna in calendario domenica a Misano, quando commenta l'ultima gara svolta sempre sul circuito romagnolo.

Evoluzione del weekend

Il Dottore è un po’ rammaricato per aver visto il terzo posto sfuggirgli di un soffio: “È stato un grosso peccato, però, non aver festeggiato il podio, le ho provate tutte ma Mir era troppo veloce. Abbiamo un'altra chance e credo che sarà tutto molto più difficile per tutti".

Valentino Rossi, nella consueta conferenza stampa parla del secondo appuntamento di fila sul circuito di Misano: "I test infrasettimanali? Abbiamo lavorato sodo, ho fatto diversi giri e ho provato alcune cose” ha aggiunto il pilota della Yamaha. “Ma per domani non credo che cambieremo molto sulla moto. Vedremo come si evolverà il weekend, sarà importante anche vedere come cambieranno le condizioni della pista e del meteo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...