GP Emilia Romagna: problemi al braccio, Bradl out

Il tedesco della Honda, che sta sostituendo Marc Marquez, non correrà domenica nel secondo appuntamento mondiale a Misano
GP Emilia Romagna: problemi al braccio, Bradl out© ANSA

MISANO ADRIATICO – Il calvario in casa Honda, relativo alla MotoGP, sembra non avere fine. Dopo i ko subìti da Marc Marquez e Cal Crutchlow, stamattina è toccato a Stefan Bradl che, a causa di persistenti dolori, ha lasciato il circuito di Misano e non correrà il Gran Premio dell’Emilia Romagna.

Appuntamento a Barcellona

Il collaudatore tedesco, che ha sostituito il campione del mondo spagnolo, ha accusato dei continui problemi al braccio destro, come apparso sui canali social della HRC.  Il messaggio spiega i motivi per il quale Bradl non sarà domenica in pista: “I continui problemi al braccio destro gli impediscono di guidare in modo sicuro e decisivo”.

Il numero 6 della Honda ha affrontato un intervento per ripulire il nervo ma, nel corso dell’operazione, i medici si sono resi conto che la situazione presentasse più difficoltà del previsto.

Laconico il commento dello stesso pilota: “Sono venuto a Misano con l’intenzione di gareggiare” le parole di Bradl. “Il mio medico mi aveva detto che sarei stato in condizione di scendere in pista. Ma così non credo di poter affrontare tutta una gara. Così, di comune accordo con la Honda, abbiamo deciso di prenderci il resto della settimana per recuperare in vista di Barcellona” ha concluso Bradl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...