GP Emilia Romagna, Morbidelli: "Molto felice per la rimonta"

Il pilota della Yamaha Petronas analizza una gara complicata che però lo ha visto terminare in Top Ten. Quartararo conferma di non aver visto il warning
GP Emilia Romagna, Morbidelli: "Molto felice per la rimonta"© Getty Images

MISANO ADRIATICO - "È stato un weekend duro, non credevo di fare la gara con le giuste energie e invece ce l'ho fatta. Purtroppo Espargaró all'inizio ha fatto un errore alla curva 8, si è steso davanti a me e ho perso tutto. Poi ho dovuto togliere un pezzo rimasto in mezzo alla frizione e anche lì ho perso tempo ma sono arrivato nono e sono contento della rimonta". Franco Morbidelli, ai microfoni di Sky Sport MotoGP, analizza il Gran Premio dell’Emilia Romagna chiuso in nona posizione dopo le difficoltà avute all'inizio della gara.

Non visto il warning

"Senza Marquez è un Mondiale strano un po' per tutti. Oggi ho fatto tanta fatica a superare. In accelerazione eravamo più o meno simili con Pol Espargaró ma lui in staccata riusciva a frenare molto forte". Fabio Quartararo commenta così la corsa al titolo iridato, sempre più complessa e incerta, al termine del Gran Premio dell'Emilia Romagna concluso al quarto posto a causa di una penalità per non aver rispettato il long lap penalty. "Non ho ricevuto il warning, guardo il mio dashboard 10 volte a giro e sono sicuro di non averlo visto" ha rivelato il pilota francese ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...