MotoGp, Quartararo: "Aragon pista ostica ma c'è fiducia"

Il francese della Yamaha Petronas nonostante la pista spagnola non sia favorevole per lui a la sua numero 20 rimane però positivo in vista del doppio appuntamento
MotoGp, Quartararo: "Aragon pista ostica ma c'è fiducia"© Getty Images

LE MANS – “Siamo in una buona condizione, non credo dovremmo cambiare nulla sulla moto. Aragon è una pista che potrebbe risultare ostica per noi ma abbiamo le motivazioni per ottenere un ottimo risultato”. Le parole di Fabio Quartararo, attuale leader della MotoGP, trasmettono serenità e fiducia in vista del doppio appuntamento in programma sul circuito di Alcañiz.

Fiducia per Aragon

Il francese della Yamaha Petronas appare sereno nonostante il pessimo risultato a Le Mans, chiuso in nona posizione, visto che ha visto aumentare il suo vantaggio in classifica. El Diablo, come riporta il portale specializzato Speedweek.com, è l’unico che finora è riuscito a centrare tre vittorie ed ora, a 5 gare dal termine, ha otto punti di vantaggio sullo spagnolo della Suzuki Joan Mir: “Stiamo lottando per il titolo mondiale e siamo riusciti ad aumentare il distacco in classifica nonostante le condizioni difficili in Francia: sono fiducioso per questo weekend” ha concluso Quartararo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...