Gp Aragon, Morbidelli: "Scelta delle gomme in base alle temperature"

Il pilota della Yamaha Petronas, subito veloce sulla pista spagnola, afferma che regna l'incertezza sul tipo di copertura da usare in vista della gara
Gp Aragon, Morbidelli: "Scelta delle gomme in base alle temperature"© EPA

ALCANIZ - "E' stato un venerdì positivo, siamo partiti forte e questo è importante. Fa molto freddo ed è pericoloso all'inizio, bisogna scaldare bene le gomme”. Sono questi i primi commenti di Franco Mobidelli al termine del venerdì di prove libere del Gran Premio di Aragona che lo ha visto costantemente tra i migliori tre.

Auguri a Valentino Rossi

Il numero 21 della Yamaha Petronas analizza come il meteo sarà un fattore determinante: “Dobbiamo vedere come si evolve la situazione, anche se siamo un po' forzati con la soft davanti: al momento siamo obbligati, ma se le temperature saliranno possiamo prendere in considerazione anche la media" ammette Morbidelli ai microfoni di Sky Sport. Sulla positività al Covid-19 di Valentino Rossi invece: "Gli faccio i miei auguri di pronta guarigione, starà a casa e si riposerà. Spero possa tornare presto", ha concluso l'italiano della Petronas Yamaha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...