MotoGP, Valentino Rossi: "Ora sto bene, difficile vedere le gare da casa"

Il Dottore è risultato positivo al coronavirus e suo malgrado non ha potuto gareggiare ne Gran Premio di Aragon di MotoGP e non ci sarà neanche per Teruel
MotoGP, Valentino Rossi: "Ora sto bene, difficile vedere le gare da casa"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ALCANIZ - Valentino Rossi non nasconde tutta la sua frustrazione per il fatto di dover stare a casa almeno per questo e per il prossimo weekend di MotoGP a causa della sua positività al coronavirus e così in un'intervista a Sky Sport racconta il proprio stato d'animo che non è dei migliori: "Devo stare da solo, senza vedere nessuno ed è abbastanza noioso. Dal punto di vista della salute sto bene, non ho più la febbre né il mal di testa anche se sono debole. Il Covid-19 arriva in un momento difficile perché venivo da tre zeri, stare a casa è brutto, vedere le prove da casa è dura. Questo weekend non ce l'avrei fatta a guidare una moto ma sarà ancora più difficile alla prossima che starò bene ma non potrò venire lo stesso".

Le parole del pilota di Tavullia

Prima dell'inizio della gara, poi vinta da un super Alex Rins, il Dottore aveva raccontato quale sarebbe stato il proprio pomeriggio: "Quando stai bene o comunque meglio sei ancora più disperato nel dover seguire tutto da casa davanti alla tv. Ora mi godrò la gara, gli ultimi minuti concitati, tutta la tensione, l'eccitazione del pre GP, nell'attesa mi mangerò un piatto di pasta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...