Gp Aragon, Petrucci: "Dispiace lite con Dovizioso"

Il pilota della Ducati, alla fine di una gara particolarmenete difficile, ritorna sull'espisodio che lo ha visto protagonista con il compagno di squadra
Gp Aragon, Petrucci: "Dispiace lite con Dovizioso"© Getty Images

ALCANIZ - "Fino a 10 giri dalla fine ero lì, poi Pol Espargaro mi ha toccato e sono andato in mezzo al campo, peccato perché non ci voleva. Ho fatto una modifica stamattina che non ha pagato, ma ero abbastanza contento”. Danilo Petrucci non può essere soddisfatto della sua gara sul circuito di Alcaniz concluso in quindicesima posizione.

Gara decente

Il pilota ternano ha vissuto un weekend tutt’altro che semplice sulla pista spagnola: “Stavo facendo una gara decente e quando un pilota ti colpisce e perdi 4 posizioni non è il caso di stappare lo spumante. Sono soddisfatto della prima metà gara, di più era difficile fare" ha dichiarato il numero 9 della Ducati ai microfoni di Sky Sport. "La lite con Dovizioso? Mi dispiace per quello che è successo, non so quanto abbia penalizzato la gara ma lui ha fatto una buona partenza oggi, per evitare Crutchlow e Miller ho dovuto frenare. Sono stato metà gara dietro di lui. Rimane il problema, in rettilineo perdo ed è il motivo per il quale ho cercato la scia. Avremo modo di chiarirci", ha concluso Petrucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...