Gp Teruel, Morbidelli senza rivali nelle terze libere

Secondo tempo per Nakagami, terzo Quartararo
Gp Teruel, Morbidelli senza rivali nelle terze libere© EPA

ALCANIZ - Franco Morbidelli centra il miglior crono negli ultimi secondi della terza sessione di libere del Gran Premio di Teruel della MotoGp. Con il tempo di 1’47″333 ha beffato il giapponese Takaaki Nakagami Nakagami, che è stato il più veloce in gran parte della sessione e si deve accontentare del secondo tempo in classifica, e Fabio Quartararo. Decimo tempo per il leader del mondiale Joan Mir con la Suzuki mentre Andrea Dovizioso con la Ducati non rientra in Q2, insieme a Danilo Petrucci e Francesco Bagnaia.

Arenas il più veloce in Moto3

Albert Arenas è il più veloce nella classe Moto3: il pilota spagnolo in sella alla KTM chiude al comando la classifica tempi con un 1'57"564 davanti allo spagnolo Raul Fernandez e a Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46). Quarto crono per Romano Fenati, mentre Tony Arbolino fa registrare il nono crono nelle FP3 dietro a Dennis Foggia. Fuori Niccolò Antonelli e Andrea Migno che passeranno per il Q1.

Lowes vola in Moto2

Sam Lowes domina le terze libere della Moto2: il pilota britannico (EG 0,0 Marc VDS) in sella alla Kalex centra il tempo di 1'51"576 davanti agli spagnoli Edgar Pons e Marcos Ramirez. Ottavo crono per Marco Bezzecchi, decimo Enea Bastianini. Luca Marini (Sky Racing Team VR46) è costretto a passare per il Q1 per aggiudicarsi un posto ai vertici in griglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...