MotoGp, Marquez: "Mi sveglio avendo sempre una motivazione"

Il pilota spagnolo, out per tutto il 2020 e alle prese con il recupero dall'infortunio al braccio, interviene con un video messaggio all'Honda Thanks Day
MotoGp, Marquez: "Mi sveglio avendo sempre una motivazione"© Marco Canoniero

ROMA - Marc Marquez è ancora ai box dopo il terzo intervento al braccio che lo costringerà ad altre settimane di stop. Il pilota spagnolo, a ogni modo, ha presenziato con un video registrato al consueto appuntamento con l'Honda Thanks Day, in cui si è mostrato assolutamente combattivo per il rientro in MotoGP: “Non posso vivere senza un obiettivo, una motivazione. Se hai un obiettivo, allora hai una motivazione, puoi svegliarti ogni mattina con qualcosa in mente“.

Lo spagnolo svela alcuni retroscena

Se il fuoriclasse spagnolo non avesse intrapreso la carriera di pilota motociclisto, con tutta probabilità sarebbe comunque dentro a questo mondo: “Sarei un meccanico di motociclette, o qualcosa legato alle motociclette, perché è quello che mi piace di più“. E sul ricordo più emozionante in carriera: “Il 2019 è stato un buon momento, quando ho vinto il campionato, ma anche la mia prima gara in MotoGP con HRC è stata molto bella“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...