Lorenzo attacca Dovizioso: "Miei grandi limiti? Pensa chi ha vinto molto meno"

Non corre buon sangue tra due dei protagonisti in MotoGP negli ultimi anni: il maiorchino risponde ancora una volta alle parole del forlivese
Lunedì Lorenzo compie 33 anni© Getty Images

ROMA - Jorge Lorenzo risponde con fermezza ad Andrea Dovizioso. Il pilota italiano di recente in un'intervista ha parlato di tre suoi storici rivali in MotoGP, vale a dire Stoner, Pedrosa e proprio Lorenzo, lasciandosi andare a una dichiarazione controversa: "In fondo, tutti e tre hanno grandi limiti, anche se sono tra quelli che hanno vinto di più". Lo spagnolo ha così replicato immediatamente, affidando il suo pensiero a una Instagram Stories.

Il maiorchino rivendica le sue vittorie

I presunti "grandi limiti" non vanno giù al maiorchino, che citando una storica frase dell'ex premier iberico Rajoy, c'è andato giù pesante: "Come direbbe Rajoy: "Si yo soy malo, usted qué es, ¿pésimo?", vale a dire "Se io non sono bravo, lei cosa è, pessimo?". Lorenzo continua e sottolinea i tre titoli vinti nella classe regina, a differenza proprio di Dovizioso: "Allora immagina i limiti di chi ha vinto moltissimo di meno...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...