MotoGp, Pol Espargarò scopre la nuova Honda

Il nuovo pilota del team Repsol ha trovato la sua nuova moto all'interno della sua abitazione di rientro da un allenamento
MotoGp, Pol Espargarò scopre la nuova Honda© Getty Images

ROMA - Sopresa inaspettata e gradita per Pol Espargaró. Il neo-pilota del Team Honda Repsol, di ritorno da un allenamento, ha ritrovato nel suo giardino la sua nuova Honda RC213V. "È stato fatto molto lavoro per poter vedere questa moto con il numero 44" ha dichiarato lo spagnolo commentando quel numero che utilizzerà nella prossima stagione di MotoGp.

Emozione Espargarò

"Sto per piangere. Wow! Non me lo sarei mai aspettato, è pazzesco – ha detto Pol Espargarò -. Voglio tenerla qui per sempre. Ho sognato questi colori per così tanto tempo, probabilmente dormirò con questi vestiti e non riuscirò a togliermi le risate dalla faccia per una settimana. Ricorderò sempre questo momento. Ho lavorato molto per ottenere questa moto con questo numero. Questa moto in questi colori è sempre stata l’avversario per eccellenza per tutti. Ed era il nostro obiettivo" ha aggiunto Espargarò parlando invece della squadra con cui inizierà a cimentarsi nei test di febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...