MotoGp: governo malese deve dare ok per i test a Sepang

Lo stato asiatico, attualmente chiuso agli stranieri per il Coronavirus, sta valutando i passi da compiere in vista delle prove di febbraio e della presentazione della Petronas Yamaha
MotoGp: governo malese deve dare ok per i test a Sepang© Getty Images

SEPANG – Tutti in attesa del via libera da parte del governo malese. La MotoGP, e tutti i suoi protagonisti, attendono dichiarazioni ufficiali da parte dello stato asiatico in vista degli eventi in programma sul circuito di Sepang.

Protocolli rigidi

Attualmente i confini della Malesia sono chiusi agli stranieri per le restrizioni legate alla pandemia di Coronavirus: si può entrare nel paese asiatico solo dopo un’approvazione da parte del governo e una quarantena obbligatoria. La MotoGP sta lavorando per ottenere un permesso affinché si possano svolgere i test ufficiali in programma tra il 19 e il 21 febbraio.

I team, per ottenere tale concessione, si aspettano protocolli rigidi come quelli adottati nel corso della stagione passata. Stesse misure dovrebbero essere adottate per la presentazione della Petronas Yamaha, il team di Valentino Rossi e Franco Morbidelli, prevista negli stessi giorni dei test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...