MotoGp Suppo: "La Suzuki? Se mi dovessero contattare li ascolterò"

L'ex team manager di Ducati e Honda, dove ha vinto il mondiale con Stoner e Marquez, non mette veti a un rientro se i giapponesi lo considerassero per sostituire Davide Brivio
MotoGp Suppo: "La Suzuki? Se mi dovessero contattare li ascolterò"© Alessandro Giberti Ph

ROMA – “Se la Suzuki mi dovesse chiamare, ascolterò”. Livio Suppo non pone limiti al suo futuro e non esclude di considerare un rientro in MotoGP se la casa di Hamamatsu lo dovesse prendere in considerazione per sostituire Davide Brivio.

Vincente con Ducati e Honda

L'ex team manager di Ducati e Honda non ha escluso un suo ritorno se il team campione del mondo dovesse fargli una telefonata: “La MotoGP è stata per anni la mia vita” le parole di Suppo al sito specializzato Crash.net. “A volte mi manca come è normale che sia. La Suzuki? Se mi dovessero chiamare li ascolterei e poi prenderei una decisione”. Il manager, attualmente impegnato in un progetto di ebike con Thok Ebikes, ha al suo attivo sei titoli mondiali in MotoGP: uno con la Ducati, con Casey Stoner, e cinque con la Honda, il primo sempre con il pilota australiano e gli altri quattro con Marc Marquez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...