MotoGp: Ktm chiude partnership con Dorna fino al 2026

La casa austriaca, dopo una stagione che l'ha vista protagonista, sigla l'accordo per altri sei anni nel Circus a due ruote
MotoGp: Ktm chiude partnership con Dorna fino al 2026© Getty Images

MUNDERFING - Prosegue la partnership tra Ktm Motorsports e il Motomondiale. La casa austriaca, infatti, ha siglato con Dorna Sport un prolungamento dell'attuale accordo così da essere protagonista, in tutte le classi, fino al 2026.

Grande soddisfazione

Sebbene la presenza della KTM sia recente, con l’esordio nel 2017, la casa di Mattighofen è già diventata una big all’interno del Circus a due ruote come dimostrano non solo i successi in Moto3 e Moto2, ma anche le due vittorie con Brad Binder e Miguel Oliveira, lo scorso anno, nella classe regina. "Sono estremamente soddisfatto di questo accordo” le parole di Pit Beirer, Ktm Motorsport Director. “Voglio ringraziare Dorna e il Ceo Carmelo Ezpeleta per darci la possibilità di continuare questa nostra avventura in modo estremamente professionale. Dopo poche stagioni siamo riusciti a far poggiare il nostro progetto su solide basi".

Sulla stessa lunghezza d’onda il numero uno della Dorna: "Siamo molto contenti di questo rinnovo. Non è solo una buona notizia per il campionato ma anche per il nostro sport, questa grande casa è impegnata in tre classi delle nostre competizioni" ha commentato Ezpeleta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...