MotoGp, Miller: "Faremo il massimo, passati troppi anni dall'ultimo Mondiale"

L'australiano e Francesco Bagnaia, nuovi piloti del team Ducati ufficiale, hanno parlato in occasione della presentazione della Desmosedici 2021
MotoGp, Miller: "Faremo il massimo, passati troppi anni dall'ultimo Mondiale"© Marco Canoniero

ROMA - Ducati ha presentato la livrea della nuova Desmosedici che affronterà il Mondiale 2021 di MotoGp. In sella ai due veicoli del team di Borgo Panigale ci saranno Jack Miller e Francesco Bagnaia, entrambi proveniente dalla squadra satellite Pramac. L'australiano, reduce da un ottimo 2020, ha parlato con ottimismo in vista del nuovo anno: "Il talento è solo un pezzo del puzzle ma devi avere la mentalità giusta per essere in grado di sfruttarlo. Far parte di nuovo del team Ducati per me è un onore. Oggi sono di nuovo assieme con Bagnaia, lo conosco da quando era piccolo. Vogliamo il meglio per noi stessi e per la Ducati. Ora dobbiamo confermare di meritare di essere qui ed emulare i grandi campioni del passato. Faremo del nostro meglio per portare a casa il campionato, sono passati troppi anni dall'ultimo titolo". 

Bagnaia: "Invidio la tranquillità di Miller"

"Invidio molto la tranquillità di Miller in determinati momenti, lo conosco dal 2011 - ha invece detto Bagnaia -. Quando sei un bambino vorresti sempre sognare la Ducati, ha un grande fascino che altri non hanno ed è un marchio italiano. Ora ho la fortuna di essere nel team ufficiale, è il massimo che potessi chiedere. Non era così scontato che una casa così grande credesse così tanto in me. Il potenziale della moto è alto, spero di riuscire a sfruttarlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...