MotoGp, Honda LCR svela la Idemitsu di Nakagami: "Mai perso la fiducia in me stesso"

Il giorno dopo rispetto alla presentazione della Castrol di Alex Marquez tolto il velo all'altra moto di Lucio Cecchinello che sarà guidata dal giapponese
MotoGp, Honda LCR svela la Idemitsu di Nakagami: "Mai perso la fiducia in me stesso"© Getty Images

ROMA - Nella mattinata di sabato 20 febbraio è toccato anche all'altra Honda LCR mostrarsi ufficialmente a tifosi e addetti ai lavori. Dopo la presentazione della Castrol di Alex Marquez, viene tolto il velo anche alla Idemitsu che verrà guidata da Takaaki Nakagami, il pilota giapponese che ha ottenuto buoni risultati nella passata stagione di MotoGP e che è stato confermato da Lucio Cecchinello, ora con una moto factory in tutto e per tutto uguale a quella del team ufficiale.

Il commento del pilota giapponese

Livrea accattivante, prestazioni che in casa Honda sperano in crescendo, e soprattutto la bravura e la grinta di un pilota spesso sottovalutato come Nakagami, che nel corso della presentazione si mostra decisamente fiducioso: "Non ho mai perso la fiducia in me stesso e penso sempre a come migliorare. Sono emozionato all'idea di avere una moto ufficiale, perché penso che quest'anno potrò mostrare il mio vero potenziale. Credo quindi che sia possibile puntare al podio ed alla vittoria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...