Fausto Gresini, arriva la smentita: non è morto

Il team di Fausto provvede a smentire quanto trapelato con un post sui social, a cui si aggiunge il messaggio figlio Lorenzo

Fausto Gresini, arriva la smentita: non è morto© Ag. Aldo Liverani Sas

ROMA - La notizia arrivata in tarda serata riguardo il decesso di Fausto Gresini viene smentita. L'ex pilota di MotoGp e manager dell'omonimo team presente nel Motomondiale è ancora ricoverato presso l'Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna e si trova nel reparto di terapia intensiva, dove è arrivato precisamente il 27 dicembre, in seguito a complicanze dovute al Covid contratto poco prima: "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche", si legge in un post del team ufficiale. 

Il post del figlio Lorenzo

"Il mio babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi", ha inoltre precisato il figlio Lorenzo in un post su Facebook. Gresini è sedato, condizione che lo sta accompagnando da quasi tutto il trascorso all'Ospedale Maggiore. Negli scorsi giorni, in seguito a un lieve miglioramento, le sue condizioni sono peggiorate tanto da portare il quadro clinico a essere critico. Tuttavia le smentite doverose rispetto a quanto trapelato nella serata di lunedì hanno risollevato, almeno per il momento, il mondo del Motomondiale. 

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti