MotoGp, Puig: "Marquez sta tornando a essere felice"

Il team manager della Honda parla in vista della nuova stagione, con Marc Marquez e Pol Espargaro in testa alle moto HRC
MotoGp, Puig: "Marquez sta tornando a essere felice"© Getty Images

ROMA - Alberto Puig traccia la linea per la stagione alle porte. Il team manager della Honda, intervistato dal sito ufficiale della MotoGp, ha mostrato di avere aspettative molto alte per quanto riguarda i risultati di squadra e dei due singoli, Marc Marquez e Pol Espargaro. "Nel 2021 non ci aspettiamo di perdere - ha detto -. Abbiamo un nuovo pilota che è Pol Espargarò che per noi sarà una risorsa molto importante, e poi stiamo aspettando il ritorno di Marc Marquez. Nei test in Qatar non ci sarà e toccherà a Pol sobbarcarsi il lavoro di sviluppo". 

Lo stato di Marquez

Ancora non è chiaro quando avverrà il rientro di Marc Marquez, ma le notizie sembrano essere discretamente positive, almeno per quanto riguarda l'umore del Cabroncito. "Marquez è in costante contatto con i dottori, la cosa importante, però, è che sta tornando ad essere felice, e quando sei felice tutto migliora, vedi le cose da un’altra prospettiva" - ha detto Puig.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...