MotoGp, ecco le Petronas di Rossi e Morbidelli: presentata la nuova livrea

Il team satellite della Yamaha mostra la propria livrea in ottica Mondiale, con cui scatterà assieme a Rossi e Morbidelli
MotoGp, ecco le Petronas di Rossi e Morbidelli: presentata la nuova livrea© Getty Images

ROMA - La Petronas si presenta in ottica Mondiale. Il team satellite della Yamaha rivela le proprio moto in vista dell'inizio del campionato: Valentino Rossi è il nuovo acquisto e correrà con la M1 ufficiale nel suo ventiseiesimo anno nel motomondiale. Gioventù ed esperienza tra il 'Dottore' e Franco Morbidelli. Quest'ultimo è stato confermato dopo tre vittorie nel 2020 e il secondo posto nella classifica piloti. 'Morbido' avrà a disposizione la M1 Spec-A. "Non vediamo l'ora di scendere in pista", hanno recitato in coro i due piloti. 

Le parole di Razali

"Questi sono tempi incerti, ma sono sicuro che ne usciremo assieme il prima possibile. Lo scorso anno abbiamo vissuto grandi emozioni e non vediamo l'ora di scendere in pista nel 2021", le parole di Razlan Razali, team principal della Petronas. L'inizio della nuova stagione si avvicina: il GP del Qatar si svolgerà da venerdì 26 a domenica 28 marzo. Tra pochi giorni invece ci saranno i primi test ufficiali che faranno scattare il countdown per il Mondiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...